46 Comments 3 febbraio 2010 46 Commenti

Segnali Forex 3 febbraio

Free Forex Signals Ho ricevuto un sacco di domande basate su come interpretare i segnali e mi rendo conto che il formato attuale non è più ideale. Da qui in cerca di commenti e suggerimenti su come possiamo migliorare Forex Signal Service. Quanto prima di farlo bene, meglio per tutti.

Quanto al mercato, è stato lento. Non è così sorprendente, però, ho visto più volte quando il mercato è così il lun e martedì, poi lo prende da mercoledi in poi. D'altra parte se il mercato si muove molto il lun e mar poi rallenta bassi per il resto della settimana. Il suo solo la mia osservazione nel corso degli anni e non sulla base di uno studio.

Aggiornamento delle 05:00 EST / 0000 Candela Hour:

Ordine ID: 8 | Update | $ EURUSD Compralo 1,3,94 mille | Attualmente a +25
Ordine ID: 9 | Update | $ GBPUSD Compralo 1,5,975 mila | Attualmente a -5
Ordine ID: 10 | Update | GBPJPY $ 144,60 Acquista | In attesa di riempirsi
Ordine ID: 11 | Update | EURJPY $ 126,35 Acquista | In attesa di riempirsi
ID Ordine: 12 | Update | CADJPY $ 85,40 Buy | Attualmente a +5

Aggiornamento delle 09:00 EST / 0.400 Candela Hour:

Ordine ID: 8 | Update | $ EURUSD Compralo 1,3,94 mille | Stop Loss Sposta 1,3,95 mille
Ordine ID: 9 | Update | $ GBPUSD Compralo 1,5,975 mila | Attualmente a +15
ID Ordine: 10 | Update | GBPJPY $ 144,60 Acquista | Attualmente in pareggio
ID Ordine: 11 | Update | EURJPY $ 126,35 Acquista | Attualmente a -5
ID Ordine: 12 | Update | CADJPY $ 85,40 Buy | Attualmente a +10

Aggiornamento delle 01:00 EST / 0800 Candela Hour:

Ordine ID: 8 | Update | $ EURUSD Compralo 1,3,94 mille | Chiuso fuori a +10
Ordine ID: 9 | Update | $ GBPUSD Compralo 1,5,975 mila | Attualmente a +20
ID Ordine: 10 | Update | GBPJPY $ 144,60 Acquista | Attualmente a +10
ID Ordine: 11 | Update | EURJPY $ 126,35 Acquista | Attualmente in pareggio
ID Ordine: 12 | Update | CADJPY $ 85,40 Buy | Attualmente a +15

Ordine ID: 13 | In attesa di | $ EURUSD Compralo 1,3,975 mila | Stop Loss: 35 Pips | Take Profit: 40-80-120 Pips

Aggiornamento delle 05:00 EST / 1200 Candela Hour:

Ordine ID: 9 | Update | $ GBPUSD Compralo 1,5,975 mila | obiettivo di profitto è raggiunto un primo a 50 | Perdita Move Stop a -40
ID Ordine: 10 | Update | GBPJPY $ 144,60 Acquista | Stop Loss Sposta 144,45
ID Ordine: 11 | Update | EURJPY $ 126,35 Acquista | Attualmente a +15
ID Ordine: 12 | Update | CADJPY $ 85,40 Buy | Stop Loss Sposta 85,20
Ordine ID: 13 | Update | $ EURUSD Compralo 1,3,975 mila | obiettivo di profitto è raggiunto un primo a 40 | Perdita Move Stop a -17

Aggiornamento delle 09:00 EST / 1600 Candela Hour:

Ordine ID: 9 | Update | $ GBPUSD Compralo 1,5,975 mila | obiettivo di profitto è raggiunto un primo a 50 | Perdita Move Stop a -40
ID Ordine: 10 | Update | GBPJPY $ 144,60 Acquista | Stop Loss Sposta 144,45
ID Ordine: 11 | Update | EURJPY $ 126,35 Acquista | Attualmente a +15
ID Ordine: 12 | Update | CADJPY $ 85,40 Buy | Stop Loss Sposta 85,20
Ordine ID: 13 | Update | $ EURUSD Compralo 1,3,975 mila | obiettivo di profitto è raggiunto un primo a 40 | Perdita Move Stop a -17

Aggiornamento delle 13:00 EST / 2000 Candela Hour:

Ordine ID: 9 | Update | $ GBPUSD Compralo 1,5,975 mila | Chiuso fuori a -40
ID Ordine: 10 | Update | GBPJPY $ 144,60 Acquista | Missed primo obiettivo di profitto da 3 pips
Ordine ID: 11 | Update | EURJPY $ 126,35 Acquista | Raggiunto obiettivo di profitto prima a +50 precedenti
ID Ordine: 12 | Update | CADJPY $ 85,40 Buy | obiettivo di profitto è raggiunto un primo a 40 | Perdita Move Stop a -25

Ordine ID: 14 | Ordine Annulla ordine | $ GBPUSD Vendere o Acquistare 1,5,9 mila 1,5,975 mila | Stop Loss: 75 Pips | Take Profit: 50-100-150 Pips

Questo post è proseguito al giorno successivo. Clicca Segnali Forex

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Digg
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Reddit
  • MisterWong
  • Tumblr
  • NewsVine
  • LinkedIn
  • Diigo
  • Add to favorites
  • MySpace
  • Propeller
  • Yahoo! Buzz
  • BlinkList
  • Tipd
  • FriendFeed
  • blogmarks
  • connotea
  • Identi.ca
  • email

Questo sito web utilizza i commenti IntenseDebate , ma non sono attualmente caricati in quanto sia il vostro browser non supporta JavaScript, o non hanno carichi abbastanza veloce.

to “Forex Signals 3rd Feb” 46 risposte di "Segnali di Forex 3 febbraio"

  1. paul99 3 Febbraio 2010 alle 03:38 #

    Sarebbe più utile se i tempi sono stati in gmt per internazionali.

  2. FirePips 3 Febbraio, 2010 alle 17:10 #

    Sì, hai ragione. orario GMT sarebbe meglio.

  3. Nigel 3 febbraio 2010 alle 6:30 pm #

    Non modificare il tempo! La maggior parte dei broker europei lavorano su piattaforme MT4 CET e la tua segnali sono perfetti per noi. Parecchie persone notato (specie durante il / London New York sessioni) quante volte il prezzo inverte esattamente al momento delle quattro candele 8.00am/12.00pm/4.00pm ora? Perché? Beh, perché la maggior parte dei grandi attori fanno ricorso a piattaforme CET!

  4. Nigel 3 Febbraio 2010 alle 06:36 #

    Giusto per aggiungere, chiedete al vostro broker se si può avere una piattaforma CET. Se si dispone di una piattaforma GMT sei fuori sincronia con gli attori europei principali nel mercato.

  5. felix 3 Febbraio 2010 alle 06:40 #

    si sta facendo un buon lavoro. continuate cosi '. Dio vi ricompenserà abbondantemente

  6. FirePips 3 Febbraio, 2010 alle 19:23 #

    Ciao Nigel,

    Quando ho detto cambiare il tempo, volevo dire tempo del cambiamento sugli aggiornamenti. Segnali sarebbe comunque inviare al tempo stesso di prima. Forse il tempo di scrittura in GMT avrebbe aiutato la gente a convertire nel loro proprio tempo locale facilmente.

  7. marcus 3 Febbraio 2010 alle 08:48 #

    Il tempo utilizzato, che è l'EST, è perfetto per tutti. Per favore, non modificate su GMT, quanto vi sono molte variazioni alla presente internazionale. Mantenere il buon lavoro. Sarai benedetto per sempre per la vostra generosità e il duro lavoro. Molte grazie

  8. jandozv8 3 Febbraio, 2010 alle 21:33 #

    Ciao a tutti hi.you appositamente firepips fare buon lavoro e commerciali i simili come te e me ogni volta controllare ciò che il commercio. In secondo luogo ciò che un tempo che impiega circa GMT è possibile tenere in est causa è GMT - 5 ore così tutti possono sapere che per esempio est 05:00 gmt è di 22 o 22:00 o 21:00, che è di 2 o gmt gmt 02:00 io sono in GMT + 1 in modo che io sapere che se si invia segnali su 17:00 21:00 01:00 05:00 i miei tempi è di 23 3 7 11, in modo per me, ora problema o se per voi Iscriviti alla commercianti servizio appena email chcek su quel momento in Evertime e-mail a soli 3 minuti di ritardo dopo che la vostra ora così :-) bello

  9. SSS 3 febbraio 2010 alle 21:36 #

    ciao, non c'è bisogno di cambiare tempi di aggiornamento ur, è sufficiente includere volte GMT agli aggiornamenti sarà apprezzata soprattutto qui!

  10. FirePips 3 Febbraio, 2010 alle 21:37 #

    Oltre al tempo ... che dire il formato?

    "ID Ordine: 12 | Update | CADJPY $ 85,40 Buy | Stop Loss Sposta 85,20"

    Do you guys pensa che sia facile da capire? e come possiamo migliorarla?

  11. SSS 3 febbraio 2010 alle 21:40 #

    jandozv8 - è GMT 5 ore in fondo? vale a dire:

    Aggiornamento delle 01:00 EST / 0800 Candela Ora: 06:00 GMT =

    Aggiornamento delle 05:00 EST / 1200 Candela Ora: 10:00 GMT =

    così oggi ultimo aggiornamento:

    Aggiornamento delle 09:00 EST / 1600 Candela Hour: = 1400 GMT?

  12. Nigel 3 Febbraio 2010 alle 21:48 #

    Si, penso che è di destra.

    Firepips - ultimo aggiornamento presumo intendi 12:00 CET candela?

  13. jandozv8 3 Febbraio, 2010 alle 21:53 #

    sì, quando è in tempo, se si usa d'inverno - 5 ora legale sì, quando l'estate è comunque GMT - 4 che significa che se io sono in GMT + 1 ora in inverno risultato è 6 ore in estate 5 Io non so a che ora sei . e gli orari che hai scritto qui thats correct.but comunque firepips scritto bene che - senza tempo né può essere: PER ESEMPIO
    05:00 GMT ID EST/10AM Ordina: 12 | Update | CADJPY $ 85,40 Buy | Stop Loss Sposta 85,20 "
    jus parere TMY

  14. paul99 3 Febbraio 2010 alle 10:00 #

    Perché non solo scrivere entrambe le volte? molto più facile per tutti quindi.

  15. jandozv8 3 Feb 2010 alle 22:14 #

    sì thats può andare bene per tutti

  16. SSS 3 febbraio 2010 alle 10:53 #

    ok, questa strategia in uso, si basa su 4hrly e prezzo (prezzo di OSC)? nient'altro??

  17. marinaio 3 Febbraio 2010 alle 11:00 pm #

    Grande sito, guarderà i vostri commerci con interesse.
    Grazie

  18. Alexis 4 Febbraio 2010 alle 12:28 #

    Io sono uniti per ricevere i segnali da e-mail.Thank in anticipo.

  19. Sheetal 4 Febbraio 2010 alle 00:31 #

    questo è mugalikar Sheetal da ragazzi India ur facendo molto buon lavoro, mantenere il buon lavoro andando come io sono nuovo del forex, ma a causa ur 2 i segnali hanno guadagnato 338 usd in 2 giorni, grazie un sacco Che Dio benedica u. e se ogni opera soical dicono aiuterà sempre u.

    mugalikar Sheetal dall'India
    919970148300

  20. Sheetal 4 Febbraio 2010 alle 00:55 #

    pips fuoco non scompaiono mantenere il buon lavoro in corso e di duro lavoro i nostri migliori auguri sono con u. Non rinunciare mai successo coz rimane molto vicino al fallimento. in bocca al lupo cercare di migliorare ur analisi. Arrivederci e trading felice

    auguri alla famiglia e u ur
    sheetal.m

  21. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 01:13 #

    @ @ Paul jandozv, sono d'accordo. Consente di mettere entrambe fuso orario. Io lo inizio dalla prossima settimana.

  22. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 01:15 #

    @ SSS, che è mio amico. Nient'altro!

    @ Alexis, nessun problema. Fatemi sapere se non si ricevono messaggi di posta elettronica.

    @ Sheetal, buona per sentire da voi. Namaste!

  23. SSS 4 febbraio 2010 alle ore 1.22 #

    bene quale strategia lol! L'indicatore dei prezzi che ho a disposizione è:

    Prezzo Osc 5,25% - a destra del suono?

    Sono nuovo di Forex (3 mesi) e hanno stratregy del mio, che si basa su 4 ore anche. ma vi hanno aggiunto Osc prezzo e lo prova fuori da ora in poi. do u hanno un indirizzo e-mail?

  24. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 01:28 #

    Ciao SSS,

    Penso che ho capito male. No Oscillatore per me ... solo l'azione dei prezzi, il 4 classifiche delle risorse umane.

  25. Dave 4 Febbraio, 2010 alle 01:35 #

    Penso che il momento est è grande cambiamento sarebbe più confusione.

  26. Nigel 4 Febbraio 2010 alle 02:29 #

    Ho EURUSD e GBPUSD vende come ora?

    GBPJPY girando a sud, nonché a breve?

  27. Nigel 4 Febbraio 2010 alle 03:02 #

    Oops sorry! guardando GBPJPY di nuovo e fare un ritracciamento fib 38,2% (143,84) della upmove da 143,03 - potrebbe essere una mossa fino a circa 145,70 sulle schede?

  28. Murugaes 4 Febbraio 2010 alle 03:08 #

    Ciao ragazzi ... è solo la mia opinione dispiace se ti fa male .. dal firepips ci sta dando segnali cool con i suoi hardwork e fatica ..

    perchè non mettiamo un certo sforzo e il lavoro semplice per noi stessi ...

    Penso che sia proprio semplice, se voi ragazzi convertire l'ora EST al tuo paese / località ... per una volta e salvarlo in notepad

    vi ringrazio e scusate se la mia opinione è dura

  29. Marko 4 Febbraio 2010 alle 04:49 #

    Questo può essere disattivata argomento ... ma io sono curioso se ci sono gli archivi che aiutano la comprensione del sistema, come rilevato nella tua FAQ's ... Sono molto impressionato dalla prestazione e vorrei capire il sistema per me ... senza offesa, ma Se non sono stati in grado di continuare a dare segnali, saremmo perduti ... applausi a quella che appare come una grande strategia ...

  30. okey 4 Febbraio, 2010 alle 05:12 #

    quello che ho fatto su questo problema è il tempo ho acquistato un blackberry e ho scaricato twitter impostarlo in modo che suoni o vibrare quando mai ho ricevuto un tweet o e-mail da firepips, anche se sapevo che ogni 4 ore, dalle 05:00 est segnali sono sent.i credo che questo è il modo migliore se u dont vuole perdere qualsiasi segnale e gli aggiornamenti

  31. richard 4 Febbraio 2010 alle 07:18 #

    Ciao, appena iniziato a guardare questi segnali che guardare bene così, grazie. Posso controllare, i segnali ho pensato sono stati 4 oraria ma su Twitter sono 2 ogni ora

  32. Pipsi dieta 4 febbraio 2010 a 08:12 #

    "A parte il tempo ... che dire il formato?

    "ID Ordine: 12 | Update | CADJPY $ 85,40 Buy | Stop Loss Sposta 85,20"

    Do you guys pensa che sia facile da capire? e come possiamo migliorare? "

    Quanto al tempo, è necessario essere in distacco EST per qualche ragione, e non abbiamo bisogno di sapere il motivo. Io sono in ora del Pacifico, così so solo che quando si posta 05:00 EST che è 14:00 per me, e so di andare a controllare la mia e-mail a 02:03. E poi ogni 4 ore. Non c'è niente di rotto a tale proposito, non hai bisogno di fare nulla di diverso da quello IMO.

    Come formattare. Ho notato nelle email che spaziatura tra le righe non è coerente, dove forse si dimentica di colpire il vostro chiave a volte. Eppure ho solo trovato i vostri segnali per le ultime 16 ore (4-mail, ciascuna con i segnali di prossimi 4 ore) ed è incredibilmente facile da seguire. Credo che una griglia potrebbe mantenere l'allineamento in fila bene, ma ciò che si dà a ogni aggiornamento di tutte le informazioni necessarie.

    Guarderò se riesco a trovare un modo semplice per mettere una griglia in email che una linea può essere aggiunto con un tocco della tua tasto tab, e una linea può essere eliminato dalla parte superiore, come i mestieri più anziani vicino. Qualcosa che non lo rende più difficile per voi di passare attraverso. Ti email con qualcosa che posso trovare.

    Oltre a questo, magari ti chiede di guardare con attenzione che si premi il tasto in modo corretto l'interlinea rimane corretta, non credo che ci sia qualcosa di sbagliato con il formato.

  33. Pipsi dieta 4 febbraio 2010 a 08:15 #

    Quando ho detto "colpire il vostro tasto" Mi sono messo in un simbolo per il tasto "Enter". Essa non ha come il simbolo! Dove dice che colpisce la vostra chiave, volevo dire colpire il vostro tasto "Enter".

  34. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 09:41 #

    @ @ Dave Murugaes, penso che non farà male se mi includono sia EST tempi e GMT.

  35. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 09:41 #

    @ Nigel, troppo tardi per commentare ora, ma io non guardo FIBS per la conferma del commercio o presa di profitto.

  36. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 09:41 #

    @ Marko, maggior parte delle informazioni si sviluppa su blog, Facebook e Twitter.

  37. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 09:41 #

    @ okey, compagno di roba buona, io sono fan mora pure.

  38. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 09:42 #

    @ richard, sei segnali giusti sono ogni 4 ore, ma ho impostato Hootsuite per inviare tweet a intervalli regolari, contenenti collegamenti importanti.

  39. FirePips 4 febbraio 2010 alle ore 9.50 #

    @ Dieta Pipsi, di grande suggestione lì. Penso che le persone nei paesi in cui avere un solo fuso orario non può essere come abituati a timzeone differenze rispetto a persone in paesi con fusi orari diversi. Per i primi temporizzatori che potrebbe essere difficile ottenere la loro testa intorno ad esso.

    Per quanto riguarda la spaziatura in messaggi di posta elettronica, tipo I separatamente in MS One Note e poi copia e-mail, Twitter e FB. Penso che l'idea della griglia / tabella è buona. In tal caso dovrò cambiare il formato da "testo" a "HTML". Chiedo se sia intenzione di causare più problemi :)

  40. okey 4 FEBBRAIO 2010 alle ore 10.11 #

    quello che ho thang posso suggerire è questo, quando u commerciali in corso di aggiornamento e consulenza ci muoviamo sl a -25 o qualsiasi altra cosa, per amore di uniformità e di spread può u invece di dire SL spostare a -25 dire SL per passare a 140,20. grazie

  41. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 10:16 #

    Ciao Okey,

    Si può fare, ma ogni piccola cosa aggiunge. Ricordati che io vivo anche gli scambi sul mio account personale e non vi è molto di più che va su tutte le quattro ore che si possono percepire. Detto questo, io sarò ancora esaminare il problema.

  42. JP 4 febbraio 2010 a 11:06 #

    Mi chiedo come si riesce a fare altrettanto già.
    grande lavoro
    grazie

    spero che non si stancano ;)

  43. Perrie 4 Febbraio 2010 alle 15:04 #

    Wow, tutta la roba di fuso orario, io contento non vivo / lavoro in Russia! - Sono al GMT +10, preferisco lavorare in GMT, poiché entrambi GMT EST e stanno per essere incluso che è grande per me. (E non vi è solo 1 GMT - simili sono UTC AT et al) - Io lavoro anche con il tempo siderale - e che i cambiamenti circa 3m 56s ogni 1 giorno siderale giorno = 23h 56m 4,09,056 mila secondo a partire dal 1 gennaio 1900 (ma anche che i cambiamenti con gli anni come la terra rallenta). Poi c'è anomalo, sinodico ... ....

    Per quanto riguarda il formato delle e-mail, penso che la formattazione è la più grande singhiozzo, L'utilizzo del gadget "Elert" potrebbe essere opportuno prendere in considerazione, si potrebbe consegnare vicino info istantanei al desktop, come quando per annullare la O in OCO, quando regolare si ferma - in particolare tra mestieri 4 ore o quando TP sono colpite. - Solo un pensiero

  44. FirePips 4 Febbraio 2010 alle 08:57 #

    @ Perrie, Elert sembra buono. Lasciatemi giocare con essa, prima di renderlo ufficiale

  45. Mils 5 Febbraio 2010 alle 16:25 #

    Grande PIPS fatto questa settimana, che cosa grande sessioni che abbiamo avuto. Grazie per aver condiviso il vostro lavoro con noi.

  46. PP 7 Febbraio 2010 alle 03:29 #

    thnx in primo luogo alla firepips ... .. per aiutare tutti,
    per quanto riguarda i format vorrei dire che u ... .. può provare a dare segnali in altro formato ... ...
    come per esempio: EURUSD: 1,3,677 mila, S / L: 1,3,687 mila, T / P: 1,3,667 mila

    cioè di acquisto / vendita di valore per la coppia, il valore stoploss e prendere il valore di profitto. sarà più facile da capire per i neofiti. Comunque questo è solo un suggerimento, u può anche provare qualche altro metodo più facile ... ....
    thnx e mantenere il buon lavoro.


Lascia un commento