58 Comments 23 marzo 2010 58 Commenti

3.461 Pips EURJPY & EURUSD | Segnala Completa Dal gennaio

EURUSD e EURJPY da gennaio ha raccolto 3.461 semi per noi. Resto delle coppie, dall'altro hanno portato il totale complessivo verso il basso. GBPUSD fuori di tutti è stato il peggiore. Grafici che seguono mostrano il confronto tra EURJPY & EURUSD e tutte le coppie (compresi EURJPY e EURUSD).

Grafico sottostante mostra pips cumulativo per tutte le coppie e EURJPY & EURUSD combinato. Queste due coppie di superare da solo le prestazioni di tutte le altre coppie. Questa tabella si spiega da sé e si può cliccare sull'immagine per ingrandirla.

Poi c'è il confronto crescita account. Questo è molto realistica e ho preso tutte le misure per rendere in questo modo. Ho iniziato con la registrazione iniziale di Stop Loss per tutti gli ordini. Poi ho calcolato il valore Pips per ogni coppia sulla base del prezzo di entrata in quel momento. 1 pip non è semplicemente uguale a $ 1, calcolando Pip Rapporto possiamo identificare la corretta Stop Loss per il commercio. Sulla base del rischio%, ho poi calcolato il valore di $ rischio per scambi sulla base del patrimonio netto corrente. Questo è stato poi diviso per Stop Loss per calcolare il numero di partite. Ciò ha provocato un sacco che non erano multipli di 3, di conseguenza, essi sono stati poi regolata leggermente per corrispondere "3 lotto" metodo. Due fattori che non ho considerato erano commissioni e swap.

Di seguito è riportato il confronto tra obiettivi di profitto. Se si considerano tutte le coppie insieme primo obiettivo di profitto è il più redditizio, se si considera EURJPY e EURUSD solo vediamo che vale la pena di 3 lotti metodo di negoziazione su tali coppie.

Grafico mette a confronto il metodo di sotto di 1 lotto contro 3 metodo partita sulla base di singole coppie. Nel complesso si è redditizio commercio con 3 metodo molto, ma è anche redditizio se si è scelto di andare per 1 metodo di gestione del denaro molto. 1, metodo lotto richiede semplicemente di aprire gli scambi con 1 lotto che hanno lo stesso di Stop Loss e il 1 ° obiettivo di profitto. Questo grafico mostra anche la redditività di ogni coppia.

Avanti grafico elenco pips totale di settimana in settimana. Non credo che questo grafico richiede alcuna spiegazione aspettarsi che abbiamo avuto uno piuttosto una settimana negativa però complessivo del mese è stato positivo.

L'ultimo grafico della serie mostra Account crescita per EURJPY e EURUSD combinata per diversi livelli di rischio.

Sulla base dei dati di cui sopra è abbastanza evidente che due coppie si distingue. Si consiglia di iniziare a fare trading da solo questi due, che non è sbagliato, ma personalmente mi limito a destinare rischio supplementare% di queste coppie e il commercio altre coppie con meno di rischio complessivo. GBPUSD, anche se può sembrare una mela marcia tra gli altri, ha ancora potenziale. Con piccoli aggiustamenti e con l'analisi spero di cambiare di nuovo a nostro favore.

Una variazione che è ancora in fase di test è quello di spostare Stop Loss al pareggio poco dopo il primo obiettivo di profitto è raggiunto. Questa analisi potrebbe richiedere più tempo da quando ho a cercare manualmente il backup di ogni commercio.

Sono anche i test di una strategia di intra-giorno che mi capita di notare durante la visione di grafici. Questo metodo è semplice ma potente e può aprire una chat room per esso. Come al solito non richiede nessun indicatore.

I vostri commenti mi incoraggia a continuare a lavorare duro. Si prega di lasciare commento qui sotto

Related posts:

Ricevere i segnali di Forex, articoli e analisi di mercato attuali direttamente nella tua casella di posta mediante la sottoscrizione di seguito:
Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Digg
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Reddit
  • MisterWong
  • Tumblr
  • NewsVine
  • LinkedIn
  • Diigo
  • Add to favorites
  • MySpace
  • Propeller
  • Yahoo! Buzz
  • BlinkList
  • Tipd
  • FriendFeed
  • blogmarks
  • connotea
  • Identi.ca
  • email

Questo sito web utilizza i commenti IntenseDebate , ma non sono attualmente caricati in quanto sia il vostro browser non supporta JavaScript, o non hanno carichi abbastanza veloce.

to “+3461 Pips EURJPY & EURUSD | Complete Report Since January” 58 risposte "| report completo da gennaio 3.461 Pips EURJPY & EURUSD" per

  1. Rytis 23 MARZO 2010 alle ore 7.05 #

    Sono d'accordo con te firepips, che per spostarsi Stop Loss al pareggio poco dopo il primo obiettivo di profitto è raggiunto.

    • FirePips 23 marzo 2010 alle 07:13 #

      Questo è ancora in fase di analisi, vi farò sapere a tutti una volta completato il test.

  2. Smithson 23 marzo 2010 alle 08:10 #

    Grandi risultati e Fuoco Analysis. Attendo con ansia di segnali intraday. Davvero apprezzare il vostro lavoro.
    BTW, dato che Lunedi (ieri) Non si ricevono i segnali tramite la mia e-mail.

    • FirePips 23 marzo 2010 alle 08:40 #

      Per qualche motivo la tua email non era sulla lista su Aweber. L'ho aggiunto ora e si dovrebbe essere in grado di ricevere messaggi di posta elettronica.

  3. Jenny 23 Marzo, 2010 alle 06:48 #

    Awesome risultati Fuoco. L'amore le classifiche :)

  4. Marco 23 Marzo 2010 alle 06:55 #

    Way to go Dude!

    Ho bisogno di prendere solo una manciata di quei semi. Quando hai detto che sta per aprire la chat room di nuovo?

    • FirePips 23 marzo 2010 alle ore 8.43 #

      Non so esattamente quando ... potrebbero essere settimane o mesi ... ho altre priorità in questo momento e una volta attraverso avrò più tempo per perseguirla.

  5. Jags 23 Marzo 2010 alle 06:59 #

    Semplicemente i migliori risultati che ho visto. Io ti saluto.

  6. Pipsi Diet 23 Marzo 2010 alle 07:04 #

    Certo, certo! Proprio come ci stiamo a dove ci sono confortevoli trattare tutti ora, devi solo andare e show-off, dimostrando di poter eseguire cerchi ancora di più intorno a noi, con un nuovo inizio e una sala live! LOL

    In tutta serietà, un inizio intra-day da aggiungere a questo bagaglio di trucchi sarebbe cool!

    Attendo con ansia di essa - -

  7. Brian Campbell 23 marzo 2010 alle 07:10 #

    Sto scoprendo questo blog, così mi perdoni per chiedere l'ovvio. I vostri risultati sono molto buoni. Quali sono i metodi che utilizza per farli?

  8. amdegia 23 Marzo, 2010 alle 07:56 #

    Caro Fire Pips .. Sono stato bugging di fare questo dal primo giorno. Davvero davvero appriciate. Si vede che ora ci dà una buona immagine di come il segnale sta eseguendo. Se noi non fare questo saremo nel buio.
    Così felice che hai fatto questo ... appriciate molto.
    PS perchè non siamo di altre coppie di comuni, come AUDUSD e USDJPY?

    • FirePips 23 marzo 2010 alle 08:01 #

      USDJPY movimento settimanale non è abbastanza grande. Io piuttosto stanziare più fondi per altre coppie.

      AUDUSD e AUDJPY sono attualmente osservati speciali.

  9. Wisemantrader 23 Marzo 2010 alle 08:08 #

    Congratulazioni FP,

    Hai fatto un buon lavoro. Statistica Nizza .. Ho un quadro chiaro con la tua analisi .. Iniziato da ora .. Ho solo il commercio dell'UE e EJ .. come la mia coppia preferita.

    Grazie per il vostro segnale. I really appreciate it ..

  10. jayakumar.N 23 marzo 2010 alle 08:31 #

    Che cosa significa u "spostare lo Stop Loss al pareggio"? ? Dare qualche esempio di servizio U aiuta Grazie lot.Advance - JK

    • FirePips 23 marzo 2010 alle ore 8.36 #

      Diciamo Acquista EURUSD a 1,3,5 mila Stop Loss 1,3,45 mille e target di profitto a 1,3,55 mille, 1,3,6 mila e 1,3 mila seicentocinquanta

      Il modo che sappiamo è Stop Loss si passa al pareggio quando colpiamo secondo bersaglio 1,3,6 mila. Invece di fare questo ci muoviamo Stop Loss arrivare al pareggio di primo profitto Target 1,3,55 mila. Questo è ancora in fase di test però.

      Fare riferimento a http://forex.firepips.com/forex-signals/

      • Jayakumar.N 25 Marzo 2010 alle 08:21 #

        Che cosa si intende per pareggio?

        • liaueg 25 marzo 2010 alle ore 8.46 #

          Ciao,

          Spostare stoploss a rompere significa anche spostare il stoploss al prezzo di apertura.
          Ad esempio, il prezzo di apertura è Buy 122,75. Si sposterà il stoploss a 122,75.
          In questo modo, non farà alcuna perde anche se il stoploss è colpito (ad eccezione forse di swap valori o commissioni broker)

      • amdegia 29 Marzo 2010 alle 06:20 #

        Caro FirePips ... forse si potrebbe creare una scheda o un pulsante sul principale principale del tuo sito web dal titolo "Performance" in base al quale tutti questi segnali risultato può essere visualizzato. Inoltre può essere aggiornato ogni settimana o così con gli ultimi risultati.
        Solo un suggerimento ... come i principianti trovare la tua pagina ... questo è il primo posto se ne andranno .. per vedere che tipo di risultato che possono aspettarsi da voi segnale ... questo si baserà in poi. più il suo genuino.

        Evviva

        • FirePips 29 Marzo 2010 alle 06:37 #

          Ho fatto cassa di una nuova pagina di oggi dal titolo "Performance" .. anche se la pagina contiene solo riepilogo delle operazioni finora.

          La lista completa è abbastanza grande ogni settimana e non sai come posso presentare in un modo che non viene eseguito a 50 pagine. Forse posso mettere un link per scaricare un file excel con tutti i mestieri.

          • amdegia 29 Marzo 2010 alle 07:07 #

            Il modo più semplice è quello di dispaly un foglio di excel .. o anche la dichiarazione broker (ofcourse Modificata) ... solo un residuo di stoffa semplice, con date, coppia, e la perdita di profitto o una clender
            esempio
            <Link rimosso>

  11. Jayakumar 23 Marzo 2010 alle 08:33 #

    Si prega di suggerire quanto Dollor minimo abbiamo bisogno di successo nel Forex trading.IS ok.In 100 dollari vostro punto di vista 1 lotto dire quanto? dare l'esempio, se possibile, allegare supportato schermate.

    • FirePips 23 marzo 2010 alle 08:37 #

      Mate ... vi consiglio di leggere altri articoli sul mio blog e visitare Babypips.com / scuola

    • Pipsi Diet 23 Marzo 2010 alle ore 10.19 #

      Hey Jayakumar -

      1 significa lotto qualunque sia la dimensione del commercio corretto dovrebbe essere per il tuo conto.

      Nel forex ci sia una "partita normale", ma non sarà in commercio di una "partita normale", con 100 euro di saldo del conto. Un microlot è quello che si vuole per questo.

      E 'possibile iniziare con $ 100, e del commercio da solo. È necessario disporre di un broker che consentire il commercio di microlots, ma qualsiasi che aprirà un conto di 100 dollari, quasi certamente sarà. Anche la dimensione più piccola partita ci (1 cent per pip) sta per essere un rischio piuttosto alto per questo metodo con soli $ 100.

      Tuttavia, una volta che hai la sensazione per la piattaforma del vostro broker, è meglio per il commercio un conto live in posizioni penny al commercio di un account demo. Se siete nuovi, vi sono quasi certamente saltare in aria il tuo primo account. E 'molto di meglio da fare che con $ 100 a $ 10.000 IMO.

      Inizia con un demo, e il commercio metodo di FP (o scegli un altro se preferite) e appena lo faccio sempre per diverse settimane. Se si ha familiarità con essa e sono attenersi ad esso completamente, quindi iniziare con un account live e le posizioni centesimo. Quando si è un mese o due in quella, e hai dimostrato a te stesso che è possibile seguire il metodo di negoziazione esattamente, allora si può aggiungere un po 'più fondi e inizia ad operare più grandi.

      metodo FirePips 'avrà un tempo relativamente lungo per crescere di quantità significative se si inizia con soli $ 100, ma non permetterà di trascorrere molto tempo davanti al computer ogni giorno di farlo. Altri metodi che si svilupperà più velocemente vorrà più del vostro tempo. Se avete più tempo, allora si potrebbe desiderare di guardare anche in alcuni altri metodi. E 'possibile con un rischio moderato, ma il massimo di disciplina per il doppio conto in un periodo più breve di questo metodo. E se è possibile fare doppio una volta, è possibile doppia due volte, e così via. E 'molto possibile cominciare con $ 100 e fare un $ 1 milione, ci vuole semplicemente la disciplina e il tempo.

      Scusate se questo non è più utile, ma non c'è una risposta esatta alla tua domanda.

      • FirePips 24 Marzo 2010 alle 09:27 #

        Un altro compagno grande risposta ... abbiamo bisogno di ottenere in un post, così possiamo fare riferimento ad esso in futuro :)

  12. james 23 mar 2010 alle 08:49 #

    Spostamento di stoploss al pareggio dopo hit TP1 è un'ottima idea, penso che sarà proteggere un numero enorme di profitto. Qualche idea l'diepepsi EA avrà questa caratteristica aggiunta in?
    Complimenti a tutti i vostri hardwork!

    • Pipsi Diet 23 Marzo 2010 alle ore 10.03 #

      Sì, faciliterà un sacco di ansia quando il primo obiettivo è centrato, in modo sapremo che abbiamo chiuso dentro di profitto, ma alcune di queste saranno poi solo a noi dimostrare che primo obiettivo, e non ancora in giro per i soldi su grande gli obiettivi di secondo e terzo. Non ho testato personalmente o tenuti quel disco particolare, ma certamente un po '.

      Nel frattempo, se e quando FP dice che siamo ora a farlo in quel modo, io mod il diritto EA via per farlo in quel modo.

      Naturalmente è possibile mettere un selettore in esso in modo che l'utente possa impostare in entrambi i casi se lo desiderano. Ma sono stato distratto per un po 'qui, e non ho fatto altre cose ad esso abbiamo bisogno di già! Quindi, una opzione di selezione sarà verso il basso nella lista da qualche parte. . .

      Ma non voglio deviare dalle norme, quindi se dice che FP sta cambiando le regole, io farò che cambia immediatamente.

  13. andydoc 23 Marzo, 2010 alle 09:41 #

    Ciao Fire - L'amore quello che state facendo qui. Ho, insieme ad altri, sta aiutando con il suo Eng EA che sta prendendo forma bene. Tuttavia, ciò che questa mostra è che davvero abbiamo bisogno di essere in grado di scegliere per ogni coppia, sia per il commercio 1 o 3 voci, e come rischio molto, e in futuro come comportarsi con stop-loss. Ho anche preso in esame la possibilità di una sosta più sofisticati finale che consentirebbe alla fermata di essere trainato da metà fino alla fermata originale una volta prima TP è stato colpito che dà ancora un certo spazio per la seconda posizione, mentre le perdite al minimo prima della TP2 essere colpito.
    Per parte mia sto ora a scambi 2% per posizione su EJ e dell'Unione europea e del 3% su TP1 solo su CJ fino a ulteriori analisi completa. Questo dovrebbe darmi di 6 volte il rendimento se le stesse condizioni - 7.822 pips contro 1.221 per un requisito di margine analogo e meno tempo sul mercato.

    • FirePips 23 marzo 2010 alle ore 12.17 #

      Buono a sapersi, Andy. Ing ha anche fatto grande con EA.

  14. andydoc 23 Marzo, 2010 alle 09:43 #

    dispiace che dovrebbe essere del 6% su CJ TP1 e 8700 Pips> 7 volte le prestazioni

  15. richard 23 MARZO 2010 alle ore 9.50 #

    ciao FP hai intenzione di continuare ad aggiornare queste tabelle come andiamo avanti verso il futuro?

    • FirePips 23 marzo 2010 alle ore 12.15 #

      Yup ... Ho intenzione di aggiornare il più spesso possibile. Anche se penso che una volta al mese funziona meglio perché ci darà abbastanza dati da analizzare.

  16. barry 23 Marzo, 2010 alle 11:11 #

    Come altri hanno detto, è bello che avete presentato una sintesi dei risultati come avete qui ... e sono troppo grandi risultati. Congratulazioni!

    • Marco 23 Marzo 2010 alle 12:29 #

      Totalmente d'accordo. Analizzando i dati in questo modo ha un senso così tanto. La maggior parte delle persone elencare i loro scambi commerciali agli scambi di dati e non si può mai fare una conclusione fuori di esso.

      Questo è uno dei motivi, credo, la FP è meglio di noi.

  17. Ed 24 Marzo 2010 alle 01:21 #

    Un professionista punta .. FP
    Organizza per automatizzare le chiamate e registra il commercio in / anche al di fuori di un'applicazione di database. Utilizzare i robot per accedere diffusione, lo slittamento e dinamica storia drawdown multitrade. Utilizzare solo fogli elettronici per l'analisi e la presentazione.
    Buon lavoro.

    Ed

    • FirePips 23 marzo 2010 alle 08:55 #

      Grazie per il suggerimento Ed il tuo ... penso che ho bisogno di fare ulteriori ricerche su di esso.

  18. Mary McNamara 24 marzo 2010 alle ore 1.31 #

    Grazie FirePips per tutte le grandi opere. Ci sono molti di noi qui in Australia che ti stanno seguendo ora. Io amo la comunità di persone affini che volentieri condividono le loro conoscenze. Così, grazie a tutte le altre 'blogger' pure. Spero di poter dare un contributo significativo a un certo punto, quando più esperto forse!

    • FirePips 24 Marzo 2010 alle 09:29 #

      Buono a calore che Maria e apprezzare la vostra partecipazione.

  19. murattt 23 Marzo, 2010 alle 16:22 #

    non grafico 2 indica che avete fatto a meno di 5 dal% gennaio?

  20. OzJames 23 Marzo, 2010 alle 17:07 #

    Buona analisi! I grafici sono più facili da capire non solo P / L istruzione.

  21. @ VerdugoJones 23 marzo 2010 alle 17:19 #

    Questa è la prima volta che ho inserito un commento sul tuo blog ma volevo ringraziarvi per un report molto dettagliato. E mi dice due cose: se voglio veramente commercio Forex per una vita devo essere estremamente disciplinati nelle mie abitudini di negoziazione e mantenere relazioni molto dettagliate e dati in modo da poter analizzare e riconoscere quando sono incerti nel primo.

    Mi sono imbattuto in un blog un paio di settimane fa e hanno cercato non solo di seguire i segnali, ma anche cercando di capire meglio l'azione dei prezzi che si vede. Penso che sia grande che non si spiega tutto, perché a volte è meglio imparare attraverso l'analisi di quello che è a rigurgitare proprio quello che qualcun altro ha detto.
    Sono grato a voi per condividere i vostri pensieri con noi sul tuo blog. Ho imparato molto da questo sito. Grazie ancora per aver tempo di uscita della vostra giornata per aiutare gli altri.

    • FirePips 24 Marzo 2010 alle 09:26 #

      Grazie per il commento si mate ... apprezzare.

  22. Cheetah 23 Marzo, 2010 alle 05:48 #

    Il mio primo post. Si tratta di un ottimo servizio e una grande relazione. Ho seguito per un po ', ma continuo a lottare con un'azione ogni quattro ore. Non vedo l'ora più grande prestazione e, auspicabilmente, un EA o di un servizio commerciale auto. Il nuovo processo e-mail che funziona bene, c'è solo un ritardo di cinque minuti dal vostro inviare al mio ricevere. Ha usato essere più di un'ora; credo mail perso nel viaggio da Down Under in California. Ghepardo

    • FirePips 24 Marzo 2010 alle 08:48 #

      Buono a sapersi, si ricevono messaggi di posta elettronica adesso. Felice di aver spostato a awber :)

  23. Angelo 23 mar 2010 alle 07:52 #

    Ho preso solo una settimana seguendo le indicazioni. Ma io apprezzo un sacco di lavoro, serietà e disciplina. Grazie FirePips.

  24. Laranja 23 Marzo, 2010 alle 20:55 #

    Il mio primo post qui.

    Grande lavoro! Seguo i vostri commerci, ma io non li prendono perché non sento che il mio account è grande abbastanza per seguire in modo corretto.

    Comunque ho rosso con attenzione i tuoi studi e risultati, e sono piuttosto sorprendente ... Così sto pensando di fare solo 1 bersaglio dato i risultati di cui sopra.

    Normalmente stop loss è leggermente più grande di prima destinazione. Lei dice che per il 1 ° obiettivo MM dovrebbe essere SL = 1TG
    Quindi la mia domanda è: dobbiamo ridurre SL al livello di destinazione o di fare l'opposto, obiettivo aumentare la dimensione di SL?

    Grazie!

    • FirePips 24 Marzo 2010 alle 08:40 #

      E 'difficile rispondere perché non ho nessun risultato di prova per confermarlo.

      Il grafico sopra si basa sui traffici passato dove Stop Loss può essere lager di primo obiettivo di profitto, se si attende per 1:1 RR allora si sarebbe perdere la maggior parte dei segnali.

  25. Tedesco da Spagna 23 marzo 2010 alle ore 21:06 #

    FirePips e dieta si Pipsi sono angeli! :) Congratz per l'ottimo lavoro.

  26. Geoff 24 marzo 2010 alle ore 7.14 #

    Perché non solo creare un account e il commercio con myfxbook?

  27. pete 26 marzo 2010 alle 02:01 #

    auguro che la vostra lista di amici cresce di oltre 10000 poi mettere insieme possiamo spostare il mercato ...:).

    • FirePips 26 marzo 2010 alle 02:24 #

      Lo spero anch'io Pete :)

      Anche se in senso pratico, non sarà possibile, tutti sarebbero in concorrenza per lo stesso prezzo e commercianti che sia riempito in ritardo dovrebbero o rendere meno utile o no profit a seconda del target di profitto.

  28. Fxkiss 29 Marzo 2010 alle ore 5.04 #

    Ciao Fire,
    grazie per questo bel lavoro!

    Quando si utilizza un metodo molto, vuol dire, che hai solo un terzo del rischio? Quindi, se si avrà lo stesso rischio come con il metodo 3 lotto, avresti avuto 1290 pips su EUR / USD (nel grafico vi mostra 430)?

    Saluti Fxkiss

    • FirePips 29 marzo 2010 alle ore 5.15 #

      Lei ha ragione. Se il rischio rimane lo stesso numero di vinaccioli poi dovrebbe andare su 1, metodo lotto.

  29. thesmsguide 6 Aprile 2010 alle 02:45 #

    ottimi risultati per marzo ... ma c'è stata una grande perdita fine di esso ... Speriamo che facciamo più ad aprile

  30. Comodoro 10 aprile 2010 alle 00:50 #

    Grazie Firepips

    Ho ricevuto la tua mail e la trovo interessante, ma finora i segnali arrivano in ritardo e me e non riesco a provare sulla mia MT4.
    Spero di saperne di più sul suo programma e le elite al potere ottenere buoni risultati.

    Questa è l'idea!

    Saluti e complimenti

    Commodoro

  31. mohanraj 17 aprile 2010 alle 12:18 #

    Grazie Firepips.
    Dopo l'adesione della Elite Traders Club, la prima settimana è un proficuo. Ho ottenuto il 20% di utile del mio account di questa settimana.
    Apprezzo la tua puntualità nel postare i segnali ogni quattro ore.
    Ottimo lavoro ..
    Continuate così ...

    Mohanraj.

  32. Tom 29 ottobre 2010 alle ore 6.02 #

    Ciao Firepips,

    si sta facendo un ottimo lavoro qui ... Che dire fare una copiatrice scambi per tutti coloro che doesnt hanno tempo per guardare la classifica al momento particolare anche partecipare sul vostro segnali da copiing vostri commerci fai ...?


Lascia un commento